DOVE SIAMO

 

La Nostra Sede a Trieste

Pur non essendo una libreria fisica accessibile al pubblico, GliSfogliati ha sede e radici a Trieste, una città intrisa di storia e cultura letteraria. La nostra sede operativa si trova vicino alla casa di Umberto Saba e al Politeama Rossetti, immersa in un contesto che ha visto fiorire talenti letterari come Italo Svevo, James Joyce e, più recentemente, scrittori come Claudio Magris e Paolo Rumiz, testimoniando la continuità della tradizione letteraria triestina.

 

Trieste: Incrocio di Storie e Scrittori

La città di Trieste ha giocato un ruolo fondamentale nella storia letteraria, ospitando e ispirando scrittori e poeti rinomati. Questo ricco patrimonio culturale si riflette nel nostro spirito e nella selezione dei libri che offriamo, unendo il passato e presente di una città dalla forte vocazione letteraria.

 

Ritiro Personalizzato dei Libri

Anche se non siamo una libreria fisica, offriamo la possibilità di ritirare a mano i volumi acquistati. Dopo l’acquisto online, i nostri clienti possono contattarci per fissare un appuntamento per il ritiro in un luogo concordato.